Forum della Facoltà di Farmacia Unical
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli studenti di Farmacia dell'Unical, dove parlare, chiedere, conoscersi, informarsi su tutto
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
BENVENUTO/A! Leggi il regolamento prima di cominciare a POSTARE qualsiasi domanda. In questi giorni cercheremo di organizzare meglio il forum. Rinnoviamo tutto! Abbiate pazienza, debellare il caos che regna qui dentro sarà nostra priorità!

 

 Materie a scelta,consigli?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fly
Fantasma del forum
Fantasma del forum



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.01.11

Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyDom Gen 30, 2011 7:31 am

Ciao ragazzi, volevo approfittare del forum per chiedere qualche consiglio su quali materie a scelta è meglio inserire nel piano di studi (quando si farà), o meglio, secondo voi quali sono le materie a scelta più "facili" e "comode" da preparare e superare...visto che è già abbastanza difficile superare gli esami in corso, magari sarebbe utile sapere prima che esca il paniere quale esame scegliere e dare. A me ne servirebbe una da 5 crediti, perchè fra scelte e sostituzione tirocinio,ho già dato oncologia sperimentale,marketing e prodotti di fitocosmesi 1.. qualche consiglio ??grazie a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
Melania Milanese
*ForuMaster*
*ForuMaster*
Melania Milanese


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 30.06.09
Località : Castrovillari/Rende

Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyDom Gen 30, 2011 7:44 am

prodotti di fitocosmesi 2? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://farmaciaunical.forumattivo.com
Fly
Fantasma del forum
Fantasma del forum



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.01.11

Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyDom Gen 30, 2011 1:58 pm

Sarebbe un'idea visto che è scritto..l'avevo scartato perchè una mia amica l ha dato l anno scorso due volte ,e diceva che il prof era molto fiscale sulle domande aperte...cmq grazie del consiglio, chissà se quest anno rimarrà lo stesso...
Torna in alto Andare in basso
stella
Ospite




Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyDom Gen 30, 2011 10:14 pm

Buongiorno ragazze, io ti consiglio flora medicinale regionale con Menichini di TPC. E' corto come programma, ti dà lui tutto il materiale, senza comprare libri, l'esame è molto semplice, sono cinque domande a riposta aperta, ma molto facili, almeno quando l'ho fatto io.
Torna in alto Andare in basso
Melania Milanese
*ForuMaster*
*ForuMaster*
Melania Milanese


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 30.06.09
Località : Castrovillari/Rende

Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyDom Gen 30, 2011 10:24 pm

ottimo consiglio! Smile
Torna in alto Andare in basso
https://farmaciaunical.forumattivo.com
Fly
Fantasma del forum
Fantasma del forum



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.01.11

Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyMer Feb 02, 2011 7:18 am

mille grazie ragazze! appena apriranno la procedura spero di poter risolvere...meno male che almeno qui sul forum è possibile avere aggiornamenti, info e consigli, e l'assurdo è che dovrebbe essere la tua facoltà ad aiutarti nel cammino scolastico...grazie a Melania che ha avuto una splendida idea!!
Torna in alto Andare in basso
Melania Milanese
*ForuMaster*
*ForuMaster*
Melania Milanese


Numero di messaggi : 231
Data d'iscrizione : 30.06.09
Località : Castrovillari/Rende

Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyMer Feb 02, 2011 10:02 pm

Grazie, gentilissima!
potete aiutarmi anche voi a far crescere il forum... condividetelo su facebook! perchè un forum è utile solo se le persone ci scrivono... se no che faccio,parlo da sola? Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
https://farmaciaunical.forumattivo.com
Gio
Ospite




Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? EmptyGio Mag 05, 2011 3:36 am

ragazze ma flora nn è stato tolto come esame a scelta?!io l'ho inserito...il programma dove posso trovarlo?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Materie a scelta,consigli? Empty
MessaggioTitolo: Re: Materie a scelta,consigli?   Materie a scelta,consigli? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Materie a scelta,consigli?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum della Facoltà di Farmacia Unical :: Varie-
Vai verso: