Forum della Facoltà di Farmacia Unical
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il forum degli studenti di Farmacia dell'Unical, dove parlare, chiedere, conoscersi, informarsi su tutto
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
BENVENUTO/A! Leggi il regolamento prima di cominciare a POSTARE qualsiasi domanda. In questi giorni cercheremo di organizzare meglio il forum. Rinnoviamo tutto! Abbiate pazienza, debellare il caos che regna qui dentro sarà nostra priorità!

 

 TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
betta
Siate simpatici sono un nuovo membro!
Siate simpatici sono un nuovo membro!



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.09.13

TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!!   TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!! EmptyVen Set 27, 2013 2:10 am

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta e ho 33 anni. Ho frequentato la facoltá di farmacia a Bologna fini al 2006 dove ho sostenuto 15 esami; poi, per questioni lavorative, ho dovuto lasciare e mi sono trasferita in Sud America, Cile. Ora vorrei tornare per finire. Sto cercando una facoltá un po' piú "semplice" rispetto a Bologna, con professori un po' piú disponibili che non ti chiedano l'impossibile all'esame. Ritengo che se in un appello l' 80% degli studenti viene bocciato non sia normale. Ho bisogno dei vostri consigli poiché non é una scelta facile. Dovrei lasciare per un periodo la famiglia che mi sono, nel frattempo, costruita qui e questo é un grandissimo sacrificio emozionale Crying or Very sad , ma so anche che non posso buttare 6 anni di studio.........Grazie a tutti coloro che mi vorranno rispondere.
Betta 
Torna in alto Andare in basso
_farma_
Instancabile amanuense
Instancabile amanuense
_farma_


Numero di messaggi : 43
Data d'iscrizione : 06.02.11

TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!!   TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!! EmptyMer Ott 30, 2013 5:23 am

Ciao Betta,
se dici quali esami ti mancano, in base ai professori posso provare ad aiutarti dicendoti se e quali sono più disponibili...a presto.
Torna in alto Andare in basso
 
TRASFERIRMI DI SEDE. AIUTO!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum della Facoltà di Farmacia Unical :: Varie-
Vai verso: